Maxalto Italia svela i vantaggi e le differenze delle pavimentazioni in resina e microcemento – Varesenoi.it

Quando si parla di ristrutturazione o arredamento o costruzioni è importante evitare il fai da te e rivolgersi a leader del settore; soprattutto negli ultimi anni ci sono state importanti novità che hanno dato movimento grazie…

Sorgente: Maxalto Italia svela i vantaggi e le differenze delle pavimentazioni in resina e microcemento – Varesenoi.it

Pavimento in MicroCemento e/o in Resina Cementizia

Il microcemento artistico realizzato/posato dall’azienda MAXALTO ITALIA SAS DI MILANO è il miglior materiale idrorepellente, eco-compatibile, dal design accattivante e amato dai più famosi interior designer mondiali.

Oggi in prezzo offerta a partire da Euro 60 al metro quadrato. Preventivi dettagliati su richiesta

LA TECNICA DEL MICRO CEMENTO. Il Micro_cemento RESINA è un rivestimento a base cementizia per pavimenti e pareti altamente resistente all’abrasione con soli 2-3 mm di spessore. Per la sua forte aderenza può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie, compresi anche i rivestimenti ceramici, ed è molto personalizzabile, grazie a una ricca scelta di colori adattabili ad ogni esigenza (quasi tutti i colori RAL).

È impermeabile e genera delle superfici innovative e materiche senza fughe, in grado di valorizzare l’interior design di qualsiasi ambiente (sia interni che esterni, compresi terrazzi e piscine).

Il MICRO_CEMENTO RESINA è composto da una miscela di polimeri, sabbie, cemento e additivi tale da avere un unico prodotto che si adatta bene a molteplici utilizzi: questo mix combina le migliori proprietà di ciascun componente ottenendo un prodotto con elevata adesione ed una ottima lavorabilità.

Il prodotto impiegato è impermeabile nella superficie visibile e, grazie ad una speciale preparazione del sottofondo, offre una OTTIMA PROTEZIONE dalla penetrazione dell’acqua, per questo è indicato come rivestimento per bordi piscina o su terrazzi e balconi esterni. Con i suoi pochi millimetri di spessore, non altera in modo significativo l’altezza dei rivestimenti ed in caso si desideri rinnovare una superficie esistente si può applicare senza rimuoverla e non rende necessario ritoccare le porte, ottenendo un rapido rinnovamento degli spazi, risparmiando tempo e denaro.

Il MICRO CEMENTO RESINA posato dai decoratori della MAXALTO ITALIA è un prodotto dalle altissime qualità prestazionali, risulta infatti possedere un’eccellente adesione a qualsiasi tipo di supporto; un’elevata resistenza al traffico intenso; un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche; un basso impatto ambientale; un’elevata conduttività termica, accelerando il processo di irradiamento.

Per tutte le informazioni e preventivi, compilare il modulo sottostante; vi risponderemo entro max 24 ore.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Bagno in Microcemento Microtopping

    Microtopping Ideal Work concessa

    Ricrea l’ambiente ideale per il tuo bagno grazie al Microcemento Microtopping.

    IL MICROCEMENTO MICROTOPPING è un rivestimento a base cementizia per pavimenti e pareti altamente resistente all’abrasione con soli 2-3 mm di spessore. Per la sua forte aderenza può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie, compresi anche i rivestimenti ceramici, ed è molto personalizzabile, grazie a una ricca scelta di colori adattabili ad ogni esigenza.

    È impermeabile e genera delle superfici innovative e materiche senza fughe, in grado di valorizzare l’interior design di qualsiasi ambiente (sia interni che esterni, compresi terrazzi e piscine).

    MICROTOPPING è composto da una miscela di polimeri, sabbie, cemento e additivi tale da avere un unico prodotto che si adatta bene a molteplici utilizzi: questo mix combina le migliori proprietà di ciascun componente ottenendo un prodotto con elevata adesione ed una ottima lavorabilità.

    Il prodotto impiegato è impermeabile nella superficie visibile e, grazie ad una speciale preparazione del sottofondo, offre una OTTIMA PROTEZIONE dalla penetrazione dell’acqua, per questo è indicato come rivestimento per bordi piscina o su terrazzi e balconi esterni. Con i suoi pochi millimetri di spessore, non altera in modo significativo l’altezza dei rivestimenti ed in caso si desideri rinnovare una superficie esistente si può applicare senza rimuoverla e non rende necessario ritoccare le porte, ottenendo un rapido rinnovamento degli spazi, risparmiando tempo e denaro.

    Richiedeteci un preventivo GRATUITO. inviateci metrature e qualche fotografia, realizzeremo un preventivo dettagliato individuale

      Il tuo nome (richiesto)

      La tua email (richiesto)

      Il tuo telefono (richiesto)

      Il tuo messaggio